A GulfHost 2018 Falcon presenta le ultime novità della linea F900

A GulfHost 2018 Falcon presenta le ultime novità della linea F900

All’ormai vicina GulfHost, Falcon, Mono e Williams condivideranno lo stand (HALL SSH1 – Booth S1-B2) per presentare le rispettive novità e soluzioni sviluppate in sinergia per il mondo della cucina professionale.

In particolare, le attrezzature della linea F900 Falcon saranno integrate in un unico blocco cottura attraverso il sistema brevettato Dynamic Link System (DLS), che permette di coniugare la flessibilità di un sistema modulare alla bellezza e facilità di pulizia di un piano unico, senza i costi generalmente associati ad esso.

“F900 è parte fondamentale della nostra offerta per il Medio Oriente”, afferma Robert Purves, export manager di Falcon. “Il design, la robustezza, le alte prestazioni e i bassi consumi energetici la rendono questa linea ideale per un’ampia tipologia di attività”.

“Non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti e quanti vorranno saperne di più sulla nostra offerta. Saremo lieti di ascoltare le loro esigenze e proporre la miglior soluzione per soddisfarle”, aggiunge Robert.
Tra le novità in esposizione, c’è la friggitrice E9342, uno dei prodotti di punta della linea F900, grazie alla capacità di coniugare alte prestazioni e design accattivante. Tempi di cottura rapidi, velocità di raggiungimento della temperatura e possibilità di filtraggio di ogni singola vasca, sono alcune delle caratteristiche che la rendono la friggitrice ideale.

[Fonte www.aligroup.it]

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.