Ambach Chef 850

Ambach Chef 850

Ambach-Chef-850

 

 

 

 

Ambach Chef 850 è la soluzione ideale per l’alta cucina, intramontabile e bella per sempre. Design, ergonomia ed altissima qualità dei materiali si fondono per offrire una perfezione senza confronti.

SOLO ACCIAIO INOX

Grande cura per la scelta dei materiali. Per la produzione di Ambach Chef 850 utilizziamo acciaio inox 304, di alta qualità e spessore. Un materiale pregiato che assicura igiene e totale pulizia.

NUOVA TUTTA PIASTRA ELETTRICA

Un’apparecchiatura più razionale, funzionale ed esteticamente piacevole, che non necessita di camino. Dotata di un piano con ampia superficie di cottura.

DRIP NOSE

Il piano della nuova Ambach Chef 850 è caratterizzato dal classico profilo arrotondato “Drip Nose” per evitare sgocciolamenti e garantire i più elevati livelli di igiene e pulizia. Inoltre, la parte inferiore è completamente sigillata ed impermeabile.

FUOCHI SIGILLATI

I fuochi sono perfettamente sigillati per avere ancora più igiene e sicurezza ed evitare che residui di acqua o di altra origine possano penetrare nella cavità.

BORDO PROTETTIVO

Ambach Chef 850 presenta un innovativo bordo di sicurezza che protegge il cestello per evitare che altri liquidi si riversino accidentalmente nelle vasche delle friggitrici. Più sicurezza ed igiene garantita.

PIANO INDUZIONE

Ampia scelta con 6 modelli diversi, vetro a filo piano, possibilità di comandi digitali. Facile impiego, ottima pulibilitá e regolazione.

PIANI COTTURA

Le profonde vasche di cottura e gli angoli arrotondati facilitano le operazioni di pulizia per un´igiene veloce e perfetta.

PERFETTAMENTE ARROTONDATA

Ogni dettaglio a possibile contatto con le mani è arrotondato, così è più sicuro cucinare e più facile e veloce pulire. Basta guardare la rotondità
della parte posteriore tra il piano di lavoro e l’alzatina: una caratteristica peculiare di Ambach Chef 850.

TERMO BLOCCHI

L´innovativo sistema di riscaldamento con termo blocchi indipendenti facilita la manutenzione e assicura un calore uniforme al piano cottura.
Questa soluzione garantisce totale affidabilità: in caso di malfunzionamento di un blocco, la cottura non si ferma e i blocchi rimanenti continuano
a riscaldare il piano di lavoro.

FRIGGITRICE

Le vasche profonde garantiscono un’elevata produttività. Inoltre un innovativo sistema di ribaltamento degli elementi riscaldanti permette di rendere le operazioni di pulizia più veloci ed efficaci.


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.