Ambach cucine industriali incontra l’associazione di consulenti tedeschi vdf

ambach-presso-marriott

Ambach cucine industriali incontra l’associazione di consulenti tedeschi vdf

ambach-presentazione-marriott-consulenti-tedeschi-vdf

La prestigiosa location dell’hotel Marriott di Venezia ha ospitato ieri il meeting organizzato da Ambach con VdF, l’associazione che riunisce i consulenti tedeschi per l’ospitalità, il settore alberghiero e la ristorazione.

Inaugurato lo scorso 19 marzo, il brand americano di hotel di lusso ha scelto Venezia per il suo sbarco in  Italia. A far da cornice al suggestivo hotel, l’Isola di Sacca Sessola, una delle più grandi della laguna veneziana.
L’incontro è stato un momento utile per presentare la soluzione pensata da Ambach per un hotel esclusivo come il Marriott. Lo studio di progettazione SeftonHornWinch ha scelto la linea Chef 850 Ambach per la cucina dell’hotel. Una linea estremamente flessibile, in grado di adattarsi perfettamente a ogni esigenza e garantire i più alti livelli di igiene, produttività ed efficienza tra le cucine industriali.

Per la realizzazione del progetto, Ambach è stata chiamata ad affrontare due sfide importanti di spazio e logistica. Lo spazio disponibile per realizzare la cucina era ridotto e bisognava rispettare dei vincoli architettonici stringenti. Grazie alla grande compattezza dei suoi moduli, Ambach è riuscita a proporre la soluzione più adatta alle esigenze dell’hotel. Al tempo stesso, la cucina doveva essere estremamente performante per gestire il gran numero di coperti offerti dai ristoranti dell’hotel.
Altro ostacolo non da poco, la logistica. L’isola dove è collocato il Marriott sorge nel bel mezzo della laguna e non ha alcune connessione con mezzi pubblici alla terraferma. Grazie al costante supporto del main contractor KPC Projects, anche il problema del trasporto e consegna delle apparecchiature è stato brillantemente risolto.
Dopo la parte d’aula in cui i consulenti hanno potuto assistere alla spiegazione del progetto, è seguita la visita alle cucina che ha permesso di toccare con mano la qualità dei prodotti Ambach e apprezzarne la bellezza.
L’associazione VdF rappresenta un interlocutore importante per Ambach e il meeting di Venezia dimostra ancora una volta quanto l’azienda sia una delle scelte preferite delle più importanti società di consulenza al mondo.

[Fonte www.aligroup.it]

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.