AMBACH DIVENTA SOCIO FSCI UK & IRLANDA RISTORAZIONE PROFESSIONALE

fcsi

AMBACH DIVENTA SOCIO FSCI UK & IRLANDA RISTORAZIONE PROFESSIONALE

AmbachDopo la partnership con FCSI Germania – Austria, Ambach è lieta di annunciare la partnership anche con FCSI UK & Irlanda

FCSI è la prestigiosa Associazione Internazionale di Consulenti per il mondo del Foodservice. Con oltre 1.300 membri distribuiti in più di 46 paesi, l’associazione promuove la professionalità  e la collaborazione nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale. FCSI offre un’ampia varietà di servizi di consulenza: dallo sviluppo del concept progettuale all’analisi di fattibilità, dallo studio delle norme di sicurezza alimentare allo sviluppo della progettazione, sino alle attività di marketing, gestione e formazione.

Alistair Farquhar, Country Manager di Ambach UK, ha affermato: “siamo molto entusiasti della partnership con FCSI e siamo certi che insieme continueremo ad offrire soluzioni sempre più innovative e un servizio di altissima qualità”.

Per diventare socio FCSI è necessario essere in possesso dei severi requisiti stabiliti dai più importanti esperti del settore della ristorazione professionale. La qualità premium Ambach ha superato ogni prova e da oggi l’azienda entra ufficialmente nel club dei soci FCSI UK & Irlanda.

Fonte [www.aligroup.it]


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.