Ambach serie system 700

Ambach serie system 700

ambach-serie-700

IL VALORE DI UN BUON INVESTIMENTO E L’ATTENZIONE A CHI LAVORA IN CUCINA

Nello sviluppo della serie System 700 il team Ambach ha preso come priorità i due concetti più importanti: il valore di un buon investimento e la soddisfazione di chi lavora in cucina. Chi decide per Ambach System 700 sa guardare al futuro e sicuramente ha a cuore.

Igiene
Le apparecchiature System 700 sono facili da pulire sia con piano igienico unico oppure con macchine singole unite mediante giunzione a taglio.
Blocchi di cottura personalizzati
In combinazione con piani igienici è possibile soddisfare le richieste di personalizzazione e di adeguarsi alle esigenze strutturali di ogni cucina.
Modularità
La geniale giunzione a taglio permette una modifica o sostituzione delle apparecchiature anche in una seconda fase.
Robustezza
Il sistema di costruzione “a telaio” della System 700 è estremamente robusto e permette un assemblaggio delle varie macchine in modo stabile e fatto per durare nel tempo.
Flessibilità nella progettazione dei blocchi cottura
La larghezza dei moduli da 400, 500, 600, 800, 1.000 mm e gli elementi di compensazione da100, 200 e 300 mm consentono la massima flessibilità e la realizzazione di blocchi cottura “su misura”.
Rendimento ottimale
Negli apparecchi della serie System 700 l’energia viene utilizzata per cucinare e non per riscaldare l’ambiente. Nessuno spreco di energia ed alte efficienze delle macchine.
Utilizzo e prestazioni
Sistemi di riscaldamento molto affidabili permettono un utilizzo delle apparecchiature anche nelle condizioni più gravose.
Punti di allacciamento flessibili
Gli allacciamenti possono essere effettuati inferiormente, posteriormente o lateralmente con risparmio di tempo nella progettazione e nell’installazione.
Affidabilità e costi di manutenzione
La scelta dei componenti di alta qualità ed il sistema costruttivo permette un’alta affidabilità delle macchine. Tutti i componenti critici sono facilmente raggiungibili.

Nella System 700, Ambach offre piani in vetroceramica con tecnologia a raggi infrarossi oppure ad induzione. I piani di cottura in vetroceramica con spessore 6mm sono ermeticamente montati nel piano e dispongono di serie di un dispositivo di riconoscimento pentola.
Questa funzione puó essere disinserita.

IVP (Invisible Value Point)

IVP: In base alla mole di lavoro il cuoco decide di avere sempre la massima potenza oppure di utilizzare la funzione riconoscimento pentola,risparmiando energia.
I piani di cottura ad induzione sono una fonte di energia con un elevato rendimento. Nelle cucine ad induzione Ambach System 700 la potenza é liberamente regolabile.
Con questa tecnologia il calore viene generato mediante induzione direttamente sul fondo pentola.
Ambach offre una serie completa di macchine con bobine rotonde o a tutta superficie: dalla zona di cottura singola a 2 o 4 zone, nonché il WOK ad induzione.
IVP: Disponibilitá del calore immediata (vedasi termografia), tempi di riscaldamento minimi, estrema precisione nella regolazione della potenza, minima dispersione di calore.
IVP: La protezione di sovra temperatura del generatore ed il sistema di raffreddamento “a labirinto” sono garanzia di longevitá.
IVP: Assoluta semplicità d’uso con comandi di facile intuizione.
IVP: L’accesso facilitato ai componenti critici riduce i tempi di intervento di assistenza.
IVP: Estrema facilità di pulizia della superficie di cottura e del piano.
IVP: Un sigillante speciale, resistente al calore, protegge i piani.
IVP: Grande risparmio di energia, poiché massima efficienza.


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.