Carpigiani presenta Fantasticks 4 U il nuovo entusiasmante concept

fantasticks4u

Carpigiani presenta Fantasticks 4 U il nuovo entusiasmante concept

Fantasticks4u

La rivoluzione che si prepara a diventare il prossimo trend nel mondo del gelato

Carpigiani presenta Fantasticks 4 U il nuovo concept Carpigiani che permette di entrare nel business del gelato senza dover aprire necessariamente una gelateria, ma con un investimento decisamente low cost.
Due macchine del core business Carpigiani, “Master Stick” e “Fantastic blast freezer”, e un investimento di circa $ 37,000 sono tutto quello che serve per avviare un business redditizio di gelato e semifreddi. Non serve un negozio, Fantasticks 4 U è una soluzione stand alone che può essere utilizzata in un chioschetto, all’interno di scuole e università, centri commerciali, uffici e ospedali.
Le due macchine permettono di preparare 48 gelati in stick in 30 minuti e di personalizzarli con infusi, bevande vitaminiche ed energizzanti, piuttosto che a base di caffeina e persino di alcool. Per finire, basterà aggiungere i vostri toppings preferiti e le immancabili farciture al cioccolato.
Massima libertà alla creatività dell’operatore, che non avrà altri limiti al di là della sua immaginazione!
Fantasticks 4 U è un’ulteriore prova dell’orientamento al cliente e della capacità di innovare di Carpigiani, un atteggiamento che ha portato l’azienda a diventare leader mondiale nel mondo delle macchine per il gelato e i dessert frozen.

[Fonte www.aligroup.it]

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.