Con Ambach la cucina industriale del futuro è già realtà

Con Ambach la cucina industriale del futuro è già realtà

innovazione-ambach

Presentato ad Host un innovativo restyling della cucina professionale Linea 700

La nuova linea 700 Ambach è il futuro dell’architettura in cucina. Presentata all’ultima edizione di Host, ha subito catturato l’attenzione dei più importanti e noti consulenti del mondo.
Si presenta come un’innovativa isola di cottura sospesa, che può essere utilizzata da entrambi i lati. Con profili minimal, eleganti e ricercati, il design della nuova linea è più simile ai progetti sviluppati per il mondo dell’auto che della cucina e nella fattispecie di cucine industriali o grandi impianti.
Grazie all’assenza di spigoli e agli angoli arrotondati, la nuova linea garantisce eccezionali livelli di igiene. Inoltre, il piano unico è perfettamente a filo con la superficie di cottura. Per lo chef è quasi come avere a disposizione la tela di un quadro su cui esprimere il proprio talento culinario.
La struttura sospesa, realizzata con un unico sistema multistrato, conferisce alla cucina la tipica robustezza Ambach. Il piano superiore squadrato protegge perfettamente il pannello di controllo e i suoi comandi in acciaio inox.

La trasmissione della corrente elettrica avviene attraverso le estremità del blocco, senza comprometterne il design. Il piano unico igienico può accogliere un’ampia gamma di elementi componibili, come il modulo centrale posizionato al di sotto del piano. Ogni accorgimento tecnico è progettato per rendere la cucina estremamente flessibile.
Con la nuova soluzione, Ambach Ali dimostra ancora una volta la sua grande capacità di visione progettuale e ci porta direttamente nelle cucine del futuro.

ambach-serie-700

[Fonte http://www.ambach.com]


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.