Cucine ad infrarossi ed induzione Ambach System 700

Cucine ad infrarossi ed induzione Ambach System 700

ambach-induzioneNella serie System 700, Ambach offre piani in vetroceramica con tecnologia a raggi infrarossi oppure ad induzione. I piani di cottura in vetroceramica con spessore 6mm sono ermeticamente montati nel piano e dispongono di serie di un dispositivo di riconoscimento pentola. Questa funzione puó essere disinserita. IVP: In base alla mole di lavoro il cuoco decide di avere sempre la massima potenza oppure di utilizzare la funzione riconoscimento pentola, risparmiando energia.
I piani di cottura ad induzione sono una fonte di energia con un elevato rendimento. Nelle cucine ad induzione Ambach System 700 la potenza é liberamente regolabile.
Con questa tecnologia il calore viene generato mediante induzione direttamente sul fondo pentola.
Ambach offre una serie completa di macchine con bobine rotonde o a tutta superficie: dalla zona di cottura singola a 2 o 4 zone, nonché il WOK ad induzione.
IVP: Disponibilitá del calore immediata (vedasi termografia), tempi di riscaldamento minimi, estrema precisione nella regolazione della potenza, minima dispersione di calore.
IVP: La protezione di sovra temperatura del generatore ed il sistema di raffreddamento “a labirinto” sono garanzia di longevitá.
IVP: Assoluta semplicità d’uso con comandi di facile intuizione.
IVP: L’accesso facilitato ai componenti critici riduce i tempi di intervento di assistenza.
IVP: Estrema facilità di pulizia della superficie di cottura e del piano.
IVP: Un sigillante speciale, resistente al calore, protegge i piani.
IVP: Grande risparmio di energia, poiché massima efficienza.


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.