ESMACH & AUTOGRILL INSIEME PER UNA NUOVA AVVENTURA DEL GUSTO

autogrill-esmach-stazione-centrale

ESMACH & AUTOGRILL INSIEME PER UNA NUOVA AVVENTURA DEL GUSTO

autogrill esmachAutogrill sceglie EsmachLab per il nuovo Bristrot all’interno del “Mercato del Duomo”

Continua la proficua collaborazione tra Esmach e Autogrill.
Dopo l’apertura del primo Bistrò in stazione centrale, il format EsamachLab è stato scelto anche per il nuovo locale all’interno de “Il Mercato del Duomo“, la straordinaria cattedrale del gusto firmata Autogrill.
Appena inaugurato a Milano, il nuovo flagship store Autogrill porta in un mercato coperto le eccellenze di produttori locali selezionati in collaborazione con l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (UNISG).

In questo contesto non poteva mancare EsmachLab, l’innovativo format di Esmach che rivoluziona il lavoro del panettiere, svincolandolo dalla produzione notturna. Con sole 5 macchine in meno di 25 mq , EsmachLab adatta la produzione ai diversi momenti della giornata: dalla colazione alla pausa pranzo sino all’aperitivo. In soli 30 minuti è possibile sfornare pane fresco, brioches, pizze e focacce genuine e a lievitazione naturale. Inoltre, pane e pizza vengono prodotti solo con lievito madre e solo nella quantità che serve per evitare sprechi. Una proposta ideale per il Mercato del Duomo che, nei suoi 5.000 metri quadri sviluppati su quattro piani, propone una serie di concept che valorizzano un’esperienza di consumo sostenibile, basata sul rispetto della natura e della stagionalità dei prodotti.

La partnership tra Autogrill ed Esmach continua con successo all’insegna dell’impegno per diffondere una cultura del “mangiar sano”, che recupera i metodi di lavorazione artigianale per garantire qualità, sicurezza alimentare e soprattutto tantissimo gusto!

www.esmach.com
www.autogrill.com

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.