Expo 2015 Forniture Alberghiere

Expo 2015 Forniture Alberghiere

Così com si legge sul sito ufficiale l’Expo 2015 sarà organizzata da Milano con il tema Nutrire il Pianeta,  Energia per la Vita, e vuole includere tutto ciò che riguarda l’alimentazione, dal problema della mancanza di cibo per alcune zone del mondo, a quello dell’educazione alimentare, fino alle tematiche degli OGM. Milano è stata già sede dell’Esposizione Internazionale nel 1906 con il tema dei Trasporti.

Si calcola che l’evento porterà a oltre 20 miliardi di euro di investimenti in infrastrutture. Di questi circa 4,2 miliardi di euro saranno diretti, i rimanenti 14 indiretti; nel periodo 2010-2015 verranno creati 70.000 posti di lavoro.
Nei 6 mesi dell’Expo si stima che arriveranno 29 milioni di turisti, per una media giornaliera di 160.000 visitatori.
Ci saranno circa 175 paesi espositori.
Nei 6 mesi dell’Expo verranno organizzati 7.000 eventi per la cui realizzazione saranno richiesti 892 milioni di euro.
Il fatturato del mondo imprenditoriale milanese aumenterà di 44 miliardi di euro, pari ad un incremento del 10%.
Verranno creati 11 km² di spazio verde. Il dossier di registrazione dell’Esposizione è stato consegnato ufficialmente il 22 aprile 2010 dal delegato italiano presso il BIE. Il dossier di candidatura è stato approvato il 20 ottobre 2010 dal comitato direttivo del Bureau International des Expositions, che ha  raccomandato la registrazione della Expo all’Assemblea Generale. La registrazione ufficiale dell’evento è  infine avvenuta il 23 novembre 2010 durante l’Assemblea Generale del BIE [fonte http://www.worldexpo2015.it/]
Come facilemte si evince lo scenario è molto importante e B2Group insieme ad Ali Group che rappresenta con tutti i 70 marchi che rappresenta ritiene di fondamentale importanza la comunicazione, ponendo in primis i propri servizi legati alla progettazione di Cucine Industriali, alla relativa fornitura, che copre di fatto tutti i settori legati alla ristorazione.
Pertanto forniture alberghiere, attrezzature per hotel, cucine professionali e tutto quanto rigurda l’horeca viene ampliamente soddisfatto, consentendo inoltre la partecipazione a bandi gara e appalti importanti forte della collaborazione con la più grande azienda a livello mondiale nel settore della ristorazione.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale https://www.b2group.it


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.