Host 2015 AliGroup una presenza importante

aligroup-host-2015

Host 2015 AliGroup una presenza importante

host-aligroupHost 2015 Milano

Milano, ha ospitato il 39mo Host Attrezzature Caffè e Food Exhibition questo ottobre. Questa esposizione massiccia, dedicata al settore della ristorazione, ha caratterizzato sette “macro-aree” separate focalizzata su attrezzature, mobili, articoli per la tavola, pane / pizzeria , caffè / tè, bar / macchine da caffè, e gelateria / pasticceria. L’evento ha una portata globale, disegno in partecipanti provenienti da tutto il mondo.
Più di 150.000 persone provenienti da più di 170 paesi hanno partecipato mostra di quest’anno per vedere il cibo e le attrezzature più recenti e, e conoscere le tendenze attuali. La mostra inoltre ha caratterizzato più di 400 eventi, tra cui dimostrazioni di cucina da chef di fama mondiale e seminari educativi condotti da esperti del settore. Carpigiani Gelato ha presentato la sua Università per dare ai partecipanti host le informazioni privilegiate su temi quali i prodotti a base di panna nuova di ghiaccio e come gestire una gelateria di successo.

Come negli anni precedenti, il Gruppo Ali aveva una presenza importante a Host, con 44 aziende del Gruppo Ali rappresentate dalle singole cabine, oltre a un’area aziendale Ali Group. A queste cabine, i partecipanti potevano vedere l’ultima di nostre linee di prodotto e parlare con i rappresentanti per dimostrazioni e informazioni.

Uno degli eventi più attesi a Host è la reception Ali Group, e l’evento 2015 non ha fatto eccezione. Nell’ambito del tema ombrello di “Cucina e l’Arte”, più di 1.700 persone provenienti da molti paesi sono stati accolti alla manifestazione dal fondatore e presidente Ali Group Luciano Berti. I partecipanti goduto di una vasta scelta di piatti deliziosi e bevande ispirati alle belle arti. Per immergere gli ospiti completamente in vena artistica, schermi video visualizzati scene legate al cibo da film; fotografia di food e opere d’arte; e selezioni da letteratura legati all’alimentazione. Musica dal vivo accompagnato gli ospiti nel loro viaggio attraverso questa esperienza artistica memorabile.

[Fonte www.aligroup.it]

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.