Lavabicchieri Comenda Serie BCE

Lavabicchieri Comenda Serie BCE

news-comeda

LA GAMMA

La serie BCE è una gamma innovativa di macchine progettate per consentire il lavaggio anche di bicchieri di grandi dimensioni o realizzati con materiali facilmente soggetti a opacità, scheggiatura o rigature. Queste lavabicchieri sono state, infatti, equipaggiate di sistemi all’avanguardia per garantire il massimo dell’igiene coniugando la delicatezza nel trattamento di pulizia con il risparmio energetico ed economico. Disponibili in diversi modelli e con due differenti altezze di passaggio (235 o 270 mm), queste apparecchiature sono costruite in acciaio inox AISI 304 e dotate di una carrozzeria a doppia parete che le rende estremamente silenziose. Un pannello comandi elettronico consente la visualizzazione dei diversi stadi di funzionamento della lavastoviglie – riscaldamento, pronta e in funzione – oltre alla lettura su display digitale delle temperature. Il sistema SOFT Start inoltre calibra l’impulso della pompa di lavaggio nella fase di avvio del ciclo per salvaguardare i bicchieri più delicati, mentre la funzionalità Termo STOP garantisce che il risciacquo inizi solo quando l’acqua raggiunge 85 °C. Grazie alla loro versatilità, semplicità di utilizzo e affi dabilità, le BCE sono prodotti ideali per bar, ristoranti, enoteche e caffetterie che, quotidianamente, servono un grande numero di bicchieri.

LAVABICCHIERI CON LAVAGGIO TRADIZIONALE

I modelli BCE a lavaggio tradizionale sono dotati di quattro cicli di lavaggio preimpostati con risciacquo ad acqua calda (85 °C). Un risciacquo supplementare ad acqua fredda senza brillantante consente di raffreddare i bicchieri che devono essere immediatamente riutilizzati. L’interfaccia elettronica con display digitale del pannello comandi frontale permette di gestire facilmente le operazioni di lavaggio e di monitorare la temperatura e lo stato di funzionamento della macchina. Lo scarico per trabocco da troppopieno avviene per gravità ma è comunque possibile l’inserimento di una pompa di scarico.

LAVABICCHIERI HR AD ACQUA PULITA

I modelli HR vantano dispositivi tecnologicamente all’avanguardia che li rendono adatti a soddisfare esigenze particolari come il lavaggio di bicchieri per cocktail, frullati e coppe gelato dove i residui saturano rapidamente l’acqua di lavaggio. La scheda HAC, ad esempio, consente di adattare le temperature e i tempi di lavaggio, sgocciolamento e risciacquo, alle esigenze specifi che del cliente e permette di gestire il programma di risciacquo supplementare a freddo. Quattro sono i cicli di lavaggio a scarico totale, attraverso i quali, prima della fase di risciacquo fi nale, viene eliminata tutta l’acqua sporca e carica di residui, mentre viene conservata l’acqua pulita e calda del risciacquo successivo. Grazie al sistema Multipower, infi ne, le lavabicchieri HR consentono il collegamento monofase o trifase, che permette inoltre, in caso di necessità, la riduzione della potenza totale della macchina.


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.