Lavastoviglie frontali COMENDA Serie FE

Lavastoviglie frontali COMENDA Serie FE

Comenda-line-FELA GAMMA

La gamma di lavastoviglie FE è equipaggiata con sistemi all’avanguardia che assicurano performance elevate, igiene, affidabilità e bassi consumi. Versatili, adatte alle esigenze della piccola e media ristorazione le lavastoviglie sono disponibili con due altezze di passaggio(300 o 400 mm), sono costruite in acciaio inox AISI 304 e dotate di una carrozzeria con doppia parete che le rende particolarmente silenziose. L’intera gamma presenta spigoli interni arrotondati, guide cestelli stampate, pompa auto svuotante e autolavaggio a fine giornata: tutti dispositivi che evitano il ristagno dello sporco e garantiscono una pulizia accurata. A livello di funzionamento, inoltre, la serie FE utilizza il sistema brevettato WRIS: un’avanzata tecnologia che, attraverso la particolare disposizione degli ugelli e la direzione dei getti, crea l’effetto di una doppia lama d’acqua a ogni passaggio sulle stoviglie assicurando ottime performance anche nei casi più difficili e con tempi di lavaggio brevi. Un addolcitore di nuova concezione rigenera automaticamente le resine in base al grado di durezza dell’acqua e al numero di cicli effettuati. Il pannello elettronico estremamente intuitivo con display digitale permette la visualizzazione delle temperature e lo stato di funzionamento della lavastoviglie attraverso il pulsante multicolore.

LAVASTOVIGLIE CON LAVAGGIO TRADIZIONALE

Le lavastoviglie della serie FE a lavaggio tradizionale consentono di scegliere tra quattro cicli di lavaggio, tutti dotati di sgocciolamento e risciacquo finale ad 85°C che garantisce risultati eccellenti. Il pannello frontale permette di gestire con intuitività le operazioni di funzionamento attraverso l’interfaccia digitale che consente di visualizzare le temperature e di monitorare lo stato della macchina. Lo scarico per trabocco da troppopieno è effettuato per gravità e una pompa di scarico può essere comunque inserita a seconda delle necessità.

LAVASTOVIGLIE HR AD ACQUA PULITA

I modelli HR sono dotati di sistemi tecnologicamente avanzati: la scheda HAC per la gestione indipendente dei tempi di lavaggio, di sgocciolamento e di risciacquo; il sistema di riscaldamento rapido (QHS) che permette, nella fase di carico, di portare velocemente in temperatura l’acqua ottimizzando i consumi; il sistema di filtraggio Dynamic che trattiene nel micro filtro i rifiuti solidi riducendo il grado di sporco dell’acqua. Quattro i cicli di lavaggio: tre a scarico parziale per cui prima del risciacquo viene scaricata l’acqua più sporca carica di residui trattenuti dal filtro mentre viene mantenuta l’acqua pulita e calda proveniente dal risciacquo; nel quarto ciclo dedicato ai lavaggi difficili, invece, la vasca di lavaggio si svuota completamente. Il primo, inoltre, è un ciclo ECO che consente una riduzione dei consumi di acqua, detersivo ed energia nel caso di stoviglie poco sporche.


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.