Le cucine professionali Ambach nel portfolio Tricon

waldorf-hilton-kitchen

Le cucine professionali Ambach nel portfolio Tricon

waldorf-hilton

La prestigiosa società di consulenza sceglie il progetto Ambach per Waldorf Hilton e lo inserisce tra le sue più importanti realizzazioni.

Il progetto Ambach per l’hotel Waldorf Hilton è stato inserito nel portfolio “Hotels & Restaurant” pubblicato da Tricon, la prestigiosa società di consulenza londinese con più di trent’anni di esperienza nel mondo del foodservice equipment.

Waldorf Hilton è un lussuoso hotel 5 stelle collocato a Covent Garden,  nel cuore del distretto teatrale di Londra, vicino alle principali attrazioni e luoghi di interesse della città. Costruito nel 1908, l’hotel offre ben 300 camere dotate di ogni comfort per soddisfare anche i clienti più esigenti.

Recentemente l’hotel ha realizzato lavori di ristrutturazione con la consulenza della società Tricon. I lavori hanno coinvolto la pasticceria e il raffinato ristorante.
La cucina professionale, creata nel nuovo piano seminterrato, è stata realizzata da Ambach insieme a Tricon. La linea di cucine professionali Ambach System 900 è stata scelta per le sue caratteristiche di robustezza, efficienza, insieme alle garanzie di produttività e igiene.
Waldorf Hilton è un’importante referenza per Ambach e siamo molto lieti che la società Tricon abbia scelto di includerla tra i suoi progetti più significativi.

[Fonte http://www.aligroup.it/]


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.