Modelli top a forni e basi neutre accessoriabili

Modelli top a forni e basi neutre accessoriabili

big-serie-giano-baronSerie Giano Baron

Realizzata in conformità alle più severe norme europee in termini di sicurezza, igiene, affidabilità, la linea serie Giano della Baron è certificata, per offrire sempre prodotti al meglio e altamente qualificati per qualsiasi relatà come forniture alberghiere, forniture per hotel, forniture per hotel e comunità. L’innovazione estetica, tecnologica ed ergonomica di queste apparecchiature è impreziosita dall’utilizzo dell’acciaio inox AISI 304 18/10 con finitura Scotch Brite tipica delle cucine industriali Baron. L’estrema libertà compositiva consente di abbinare i modelli top a forni e basi neutre accessoriabili. Composizioni personalizzate sono inoltre realizzabili accostando le apparecchiature lateralmente “a filo” con accostamento perfettamente sigillato, o creando strutture “a ponte”, per offrire risposte di alto livello ad ogni particolare necessità dello chef.
La particolarità dello scarico autopulente, l’accensione elettrica dei fuochi, fanno della serie Giano il top di tutta la produzione.
I terminali laterali, i piani laterali di lavoro e una vasta gamma di accessori soddisfano le esigenze più specifiche del cliente.

Friggitrici a gas

Le nuove friggitrici a gas con vasca completamente imbutita si pongono al vertice della attuale produzione grazie alla eccellenza delle loro caratteristiche e prestazioni. La vasca imbutita e priva di saldature e fasci tubieri è pulibile con estrema facilità per una igiene perfetta e totale.
L’elevato rendimento (+65%) garantito ed attestato dai certificati di prova CE-IMQ permette all’utilizzatore di aver risparmi energetici superiori al 30% di qualunque altro modello di friggitrice tradizionale presente sul mercato e tutto questo è reso possibile grazie al dimezzamento dei tempi di recupero della temperatura di esercizio.
Il piano di cottura ricavato da una unica lastra di acciaio inox AISI 304 (18/10 Ni-Cr) di 15/10 di spessore perfettamente satinato scotch-brite, la struttura in acciaio inox AISI 304 con piedini da 2” regolabili in altezza, la facile accessibilità per la manutenzione, la elevata potenza specifica 0,85 Kw/litro che permette di avere una produttività oraria di più di 20 kg./h di patate surgelate, la elevata capacità del bidone dell’olio (16 litri) a totale sicurezza durante la fase di svuotamento sono le caratteristiche tangibili e documentabili di questa straordinaria apparecchiatura.

Tuttapiastra elettrica a 4 zone indipendenti

Piastra liscia in acciaio al cromo molibdeno riscaldata da 4 elementi riscaldanti con funzionamento indipendente.
Ogni zona può essere riscaldata e regolata da un termostato di comando fino ad una temperatura massima di 450°C.
La piastra è in materiale antiscagliamento alle basse e alte temperature.
Alta resistenza meccanica alle sollecitazioni termiche.


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.