NUOVI SISTEMI DI COTTURA MULTIFUNZIONE AMBACH

NUOVI SISTEMI DI COTTURA MULTIFUNZIONE AMBACH

ambachIQ850-IQ900

NUOVI SISTEMI DI COTTURA MULTIFUNZIONE AMBACH

Innovazione easy to use

In occasione dell’ultima edizione di Internorga ad Amburgo, Ambach ha lanciato due innovativi sistemi di cottura: IQ850, dedicato al mondo della ristorazione e IQ900 , pensata per le grandi produzioni.

IQ850 , con soli 800 mm di larghezza, è la soluzione salvaspazio pensata per strutture dinamiche che hanno ambienti piccoli e grandi aspettative. Grazie a un design lineare ed essenziale, se inserita al fianco di altre macchine della linea Chef 850, può ridurre lo spazio fino al 30% a parità di produzione.

IQ900 , invece, è il sistema superpotente dedicato al mondo della ristorazione collettiva: centri cottura, mense, ospedali e imprese di catering. È l’ideale per chi cerca alte prestazioni e consumi ridotti e deve gestire ogni giorno un gran numero di coperti in poco tempo, mantenendo un livello di qualità costante.

Entrambi i sistemi permettono di realizzare tante modalità di cottura diverse, dalla brasatura alla frittura, dalla cottura a bassa temperatura a quella a vapore. Con IQ900 è possibile anche cuocere a pressione. Come tutte le apparecchiature Ambach, I850 può essere integrato agli altri moduli con giunzione igienica o con piano unico igienico, mentre IQ900 è integrabile in un piano unico igienico. In questo modo, la pulizia è estremamente semplice e l’igiene rimane sempre ai massimi livelli. Inoltre, IQ850 e IQ900 sono dotati di una comoda doccetta estraibile che permette di pulire la vasca interna in modo semplice e veloce.

Ma non è finita qui. Un efficiente programma di pulizia semiautomatico, Ambach Assisted Cleaning System (AACS) , aiuta la rimozione anche dello sporco più resistente.

Tecnologia su misura delle tue esigenze

Un’ulteriore punto di forza dei nuovi sistemi di cottura Ambach è la tecnologia. Entrambi sono dotati di Ambach Navigator , il nuovo pannello comandi touch semplice e intuitivo. Basta un solo click per iniziare a lavorare scegliendo la modalità manuale o con le ricette preimpostate. Lasciarsi guidare dalle icone è facile e immediato.

In Ambach La tecnologia va di pari passo con l’ergonomia. Il pannello è posto in posizione sopraelevata rispetto al piano della macchina per lasciare più spazio e libertà di movimento allo chef. Inoltre, è orientabile per rimanere ben visibile da ogni punto della cucina. Così, con un solo sguardo, è possibile controllare in ogni momento le diverse fasi del processo di cottura.

Energy saving

I nuovi sistemi multifunzione Ambach sono anche attenti ai consumi. Grazie alla funzione Eco-Mode , permettono di risparmiare energia quando non sono utilizzati e ritornano nuovamente alla temperatura in pochissimo tempo. Anche l’esclusivo sistema di termoblocchi 2.0 contribuisce a ridurre i consumi. Grazie ad essi la distribuzione del calore è uniforme in ogni punto e la cottura sempre perfetta. Migliori prestazioni e minori consumi per risultati sempre impeccabili. IQ850 e IQ900 sono le soluzione ideale per chi cerca versatilità ed efficienza, senza rinunciare alla qualità e al comfort dell’ambiente di lavoro in cucina.

ambach-IQ850 ambach-iq900

[Fonte http://www.ambach.com]


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.