Prestazioni superiori in ogni cubetto di ghiaccio!

Scotsman Ice Prodigy Plus

Prestazioni superiori in ogni cubetto di ghiaccio!

prodigy-plus

Con la nuova linea Prodigy Plus® Scotsman, la produzione di ghiaccio è più sicura, conveniente ed efficiente!

Scotsman, la più grande azienda al mondo di macchine per il ghiaccio, ha sviluppato una linea rivoluzionaria che assicura massima facilità di utilizzo, sicurezza e risparmio.
La nuova Prodigy Plus®, in grado di produrre ghiaccio granulare, a forma di cubetti e nugget, è realizzata negli Stati Uniti, presso lo stabilimento Scotsman in sud Carolina. Grazie alle sue caratteristiche e al suo design esclusivo, permette di ottenere performance significative risparmiando acqua ed energia.

Prodigy Plus fa la differenza
Prodigy Plus è una linea compatta ed estremamente innovativa dal punto di vista tecnologico grazie a un sistema che permette di monitorare in tempo reale eventuali anomalie di funzionamento. Con il sistema AutoAlert™, una spia luminosa esterna facilmente visibile informa in tempo reale sullo stato di funzionamento della macchina. Così, il personale viene subito allertato e la macchina può continuare a funzionare perfettamente garantendo il massimo livello di efficienza.
Il sistema brevettato WaterSense permette di controllare automaticamente l’accumulo di sprechi e di purificare l’acqua ad ogni ciclo di congelamento. In questo modo, viene utilizzata solo la quantità di acqua necessaria per il funzionamento della macchina. Attraverso l’innovativa tecnologia a ultrasuoni, il sistema Vari-Smart™ controlla la quantità di ghiaccio prodotta, mantenendo il livello desiderato per evitare sprechi di acqua ed energia elettrica.
Prodigy Smart-Board™ è una funzionalità avanzata, disponibile su richiesta, che permette di visualizzare i dati di funzionamento della macchina direttamente sullo schermo e di trasmetterli in remoto per intervenire tempestivamente. Se utilizzato insieme al sistema Vari-Smart, l’operatore può programmare la quantità di ghiaccio necessaria per l’intera settimana.

Pulizia semplice e veloce
Scostman ha spostato il filtro dell’aria sul pannello frontale. Così, in poco spazio, l’operatore può facilmente rimuoverlo, lavarlo e riutilizzarlo. Inoltre, oggi è ancora più semplice pulire le macchine anche grazie a “one touch”, il sistema che permette di azionare il ciclo di pulizia con un solo click e ottenere i più alti livelli di igiene risparmiando tempo e lavoro.

Con Prodigy Plus anche la manutenzione non è un problema!
Il pannello frontale delle macchine è facile da rimuovere e lascia libero accesso alle componenti interne. Un codice identificativo aiuta i tecnici ad analizzare e risolvere le anomalie in modo rapido e preciso. Il QR Code collocato all’esterno delle macchine permette ai clienti di avere accesso immediato alla ricambistica, ai manuali di uso e manutenzione, alla garanzia e molto altro ancora. Tutto a portata di mano!

[Fonte www.aligroup.it]

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.