Risultati sempre impeccabili grazie ai forni modulari Harmony Deck

Risultati sempre impeccabili grazie ai forni modulari Harmony Deck

Harmony_Deck_OvenLE DOLCI SOLUZIONI MONO PER CAKE BOULEVARD
Cake Boulevard è una deliziosa pasticceria inglese di recente apertura. Lavora su richiesta e ha sede a Seven Kings, Ilford, Essex.

È gestita da Kiran Mandalia, che ha lasciato il suo lavoro per seguire il sogno di una vita, aprire una pasticceria. Un’idea vincente che si è rivelata ben presto un successo. Buona parte del merito va ai forni di Mono, l’azienda leader nel Regno Unito nella produzione di macchine per pasticceria e panetteria.

“Prima di scegliere i miei forni, ho cercato a lungo e alla fine ho scelto Mono per l’altissima qualità e affidabilità dei prodotti, realizzati interamente in UK” afferma Kiran. “Ho riflettuto a lungo prima di scegliere la location giusta per la mia pasticceria. Anche in questa prima fase, le persone di Mono mi sono state molto vicine, aiutandomi a fare la scelta migliore. Mi hanno persino portata in un panificio per guardare da vicino i forni e testarne personalmente i risultati. Ho ricevuto anche preziosi consigli su come perfezionare le mie ricette e ottenere i migliori risultati di cottura con i loro forni. Rick Murray, sales manager dell’azienda, è stato per me un aiuto preziosissimo. Mi ha seguito in ogni momento del passaggio dal mio piccolo laboratorio casalingo a una vera e propria pasticceria professionale”, continua Kiran.

In Cake Boulevard sono stati installati tre forni Harmony Deck Mono. “È semplicissimo impostare i programmi di cottura e i risultati sono sempre eccezionali. Riesco a preparare le mie torte in un’ora. Il tempo è un fattore cruciale nel nostro business perché realizziamo i nostri dolci su richiesta del cliente. Ogni creazione della nostra pasticceria è unica”, continua Kiran.

Tutti i moduli del forno sono indipendenti e programmabili singolarmente. La funzione stand-by permette di risparmiare energia e di arrivare comunque rapidamente alla temperatura desiderata. “La possibilità di programmare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è una funzione molto utilizzata e apprezzata dai nostri clienti. Arrivare in panetteria e trovare i forni che occorrono alla giusta temperatura permette di risparmiare una grande quantità di tempo”, afferma Chris Huish, direttore vendite Mono. cakeboulevard“I nostri forni sono progettati per essere installati facilmente e in poco tempo. Una volta pronti, ci occupiamo della formazione del personale e siamo a disposizione per affrontare qualsiasi problema si presenti. In Mono ogni progetto è seguito da una persona. Questo è un enorme vantaggio per il cliente, che ha un unico referente a cui rivolgersi. Rick Murray ha seguito il progetto Cake Boulevard e ha risposto a ogni dubbio di Kiran”, continua Kris.

Grazie alla sua affidabilità, robustezza e alla garanzia di risultato, il forno Harmony Deck modulare è la scelta preferita dai panettieri e maestri pasticceri dei più prestigiosi hotel e ristoranti stellati del Regno Unito e di tutto il mondo.

[Fonte http://www.aligroup.it/]


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.