Salamandre rapide Baron Professional

Salamandre rapide Baron Professional

salamandra-baron-bigPresentate ufficialmente anche all’ultima edizione di Host, le salamandre rapide High Performances sono l’ultima novità in casa Baron, azienda bellunese facente parte del Gruppo Ali Spa che dal 1995 produce attrezzature per la cottura, la conservazione e la distribuzione del cibo in ambito di ristorazione professionale e di cucine industriali.

Disponibili nella versione a 3 o 4 resistenze, la caratteristica principale di queste macchine è di avere gli elementi riscaldanti posizionati in un piano superiore basculante che, proprio in virtù della sua mobilità, consente di regolare l’intensità di calore irradiato sul cibo semplicemente avvicinando o allontanando il piano dalla base. Dotate di controllo elettronico costituito da una scheda di potenza ed una tastiera di interfaccia utente, le salamandre High Performances garantiscono risultati sorprendenti in termini di rapidità di cottura senza mai rischiare la bruciatura dei cibi. Sono infatti equipaggiate di un rilevatore di sovratemperatura che ne blocca il funzionamento in caso di temperature eccessive, che potrebbero rappresentare un danno sia per gli alimenti che per la macchina stessa. Presto disponibile (e applicabile anche alle apparecchiature già in utenza con un kit di modifica) la funzione di attivazione automatica degli elementi radianti semplicemente appoggiando il piatto sul piano.

Ideali per la gratinatura, la grigliatura e il riscaldamento dei cibi, le salamandre High Performances si rivelano essere un elemento di completamento del blocco cottura essenziale per la finitura dei piatti. Veloci e funzionali, risultano pratiche anche nella manutenzione e nelle operazioni di pulizia, avendo la zona resistenze facilmente accessibile e pulibile.

[Fonte http://www.baronprofessional.com/]


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.