Tagliare le torte non è mai stato così facile con Mono bakery equipment

tagliare-torte

Tagliare le torte non è mai stato così facile con Mono bakery equipment

tagliatorta-monoMono bakery equipment, una delle aziende leader nel Regno Unito nella produzione di macchine per panetteria e pasticceria, aggiunge un’importante novità alla già ampia gamma prodotti: CakePortioner.

Il mondo della pasticceria sta vivendo una vera e propria rinascita grazie anche al moltiplicarsi dei programmi TV dedicati agli aspiranti pasticceri e alle celebrità del settore. Così, c’è sempre più richiesta di prodotti professionali di alta qualità che permettono di avere elevate prestazioni in spazi ridotti.
Altrettanto importante è utilizzare prodotti che facilitino la preparazione delle porzioni per servire i dolci ancor più velocemente. Il taglio manuale delle torte richiede tempo, oltre che attenzione e precisione.
Per rispondere a questa esigenza, Mono ha pensato a CakePortioner, la macchina completamente automatica per tagliare con facilità torte di consistenza soffice e forma rotonda ricavando delle porzioni perfette. Uno dei principali vantaggi di CakePortioner è la possibilità di tagliare le torte fresche, appena sfornate, senza bisogno di congelarle prima. Non solo risparmio di tempo, ma anche di personale! Per utilizzare CakePortioner basta una sola persona perché la macchina fa tutto da sé. Permette di affettare sino a 120 torte all’ora e da 2 a 16 fette in circa 30 secondi con la massima precisione e affidabilità.

[Fonte www.aligroup.it]

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.