Victory refrigeration presenta secure temp technology

victory-refrigeration

Victory refrigeration presenta secure temp technology

victory-refrigeration

Rimanere connessi non è mai stato così “cool”!

Victory Refrigeration inserisce su tutte le macchine Secure Temp 1.0, l’innovativo sistema di monitoraggio che permette di tenere costantemente sotto controllo il funzionamento di tutte le macchine senza costi aggiuntivi per l’operatore.
Il sistema permette di monitorare tutte le macchine Victory in modalità Wi-Fi, attraverso un portale cloud a cui si può accedere da smarthphone, pc o tablet.
La temperatura e il funzionamento dei prodotti vengono monitorati costantemente 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per permettere tutti i controlli necessari richiesti dal protocollo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points).
Un servizio di manutenzione preventiva avvisa l’operatore di eventuali problemi, così da programmare un intervento tempestivo e immediato ed evitare guasti o costosi fermi macchina durante il servizio.

In presenza di variazioni di temperatura, un alert di allarme viene inviato immediatamente ad un massimo di quattro contatti via e-mail, telefono o con un messaggio di testo. Il numero di serie delle macchine e le informazioni sulla garanzia e gli interventi di manutenzione rendono la gestione estremamente semplice e precisa.

[Fonte www.aligroup.it]

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.