WILLIAMS – I NUOVI CONGELATORI A CASSETTI

WILLIAMS – I NUOVI CONGELATORI A CASSETTI

La robustezza e praticità necessarie per sopportare gli utilizzi più intensiLe nuove linee di frigoriferi Jade e di frigoriferi sottobanco Aztra di Williams introducono i congelatori a cassetti per consentire agli operatori di organizzare gli alimenti in modo più funzionale alle proprie esigenze.

news_williamsI modelli sottobanco, in particolare, rappresentano la soluzione ottimale per le cucine a vista perché possono essere collocati sotto i di piani lavoro preesistenti.
Tutti i modelli delle linee Jade e Aztra sono realizzati con rivestimento esterno in acciaio inox che garantisce la robustezza e solidità necessaria per un utilizzo molto intenso. I cassetti sono inoltre pensati per agevolare al massimo l’impugnatura e la loro dimensione ne consente l’inserimento anche nelle cucine più piccole.

All’interno degli armadi refrigerati Slimline della linea Jade è possibile inoltre inserire dei vani per riporre le teglie da gastronomia, che possono così essere prese e riposte agevolmente. I ripiani sono interamente removibili e lavabili in lavastoviglie e questo è particolarmente utile nelle gelaterie.

Il sistema di controllo CoolSmart permette di ridurre al minimo i consumi di energia grazie a funzioni come lo sbrinamento intelligente e la gestione indipendente delle ventole per l’evaporazione e la condensa.
Le linee Jade e Aztra hanno inoltre:

  • Ruote orientabili con freni per facilitare lo spostamento
  • Materiale isolante in poliuretano da 75 mm per un’eccellente efficienza termica e zero ODP
  • Classe climatica di funzionamento 5: ovvero, la progettazione e realizzazione dei prodotti è pensata per l’utilizzo ottimale in ambienti con una temperatura sino a 43°C

[Fonte www.aligroup.it]

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.